Trekking in Portogallo: Alentejo verso Sud!, Itália, Sábado, 31. Março 2018

Scogliere infinite che si rompono in spiagge dalle prospettive incredibili.
La direzione, costante, verso sud, perpendicolare al cammino del sole che ci regalerà albe e tramonti sulle dune, ricoperte di distese di fiori, talmente ricchi, da sembrare prati montani.
I paesi della costa Alentejana, colorati e semi deserti.
La cucina locale, abbondante e stravagante.
I sorrisi degli abitanti dei villaggi.
I pescatori.
L'oceano.
L'oceano, con il suo continuo rombare, soprattutto l'oceano sarà costante e compagno in questo viaggio verso la fine d'Europa.

Tutte le informazioni, costi e dettagli sulle tappe:



Questo è un viaggio per gli amanti del mare, per chi ama la sabbia e mangerebbe solo ***** alla griglia. Oppure, è un viaggio per chi il mare lo vuole scoprire e saggiarne a pieno la bellezza. Il mare, o meglio, l’oceano Atlantico, è infatti la costante di questo cammino, che consiste in 7 tappe che partono da Porto Covo e finiscono a Cabo de San Vincente, il punto più a ovest d’Europa. Cammineremo da Nord verso Sud, su piccoli sentieri che i pescatori utilizzano per raggiungere gli scogli migliori per la pesca. Percorreremo quella che la gente del posto conosce come La Rota Vicentina. La Rota ci porterà sopra scogliere altissime che si trasformano in spiagge infinite o in dune ricche di vegetazione. Le combinazioni degli elementi naturali che compongono questa parte di mondo, insieme al costante rombare delle onde, darà vita a degli scenari di indescrivibile bellezza che riempono gli occhi e scaldano il cuore. Ovviamente, alla sera, anche il palato avrà la sua parte quando non ci faremo mancare niente negli ottimi ristoranti alentejani.

Per info:
3395675637 - Giulio
info@azimut-treks.com

Trekking in Portogallo: Alentejo verso Sud!

Encontrar mais eventos em torno de você
Obter recomendações de eventos com base em seu gosto Facebook. Obtê-lo agora!Mostre-me os eventos adequados para meAgora não